Wednesday, September 12, 2012

Craving For .... Big Sweaters

I love that sense of protection and warmth that a big , comfy, warm sweater can give. I love pairing it with skinny jeans or leggings. Since it is not that cold i will enjoy the view of this pictures and taking some inspiration from them while i wait to put my favorite sweaters on.My favorite photo is the last one. If you haven't already done, check my post where i was wearing my favorite sweater > CLICK HERE !

 Me encanta esa sensación de protección y calidez que un suéter grande,  cómodo y cálido puede dar. Me encanta combinarlo con jeans  o leggings . Dado que no es tan frío voy a disfrutar de la vista de estas fotografías y tomar un poco de inspiración de ellos mientras espero poner mis suéteres favoritos on.Mi foto favorita es la última. Si aún no lo habeis hecho, lee mi post donde me llevaba mi suéter favorito> HAGA CLIC AQUÍ!

Amo il senso di protezione y il calore che ti danno i grandi maglioni.Mi piace abbinarli con degli skinny jeans o dei leggings. Visto che ancora non fa così tanto freddo, mi godo semplicemente queste immagini fantasticando su diversi look da provare e cercando di trarne qualche ispirazione. La mia foto preferita è l'ultima, adoro la trama di quel maglione. Se non l'avevate visto ecco qui un post con il mio maglione preferito>CLICCA QUI!













photos via Weheartit.com


                                              XOXOXO THE CHIC AND CHEAP

7 comments:

  1. Bellissima selezione!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. ke belli questi maglioni..... mi fanno venire voglia d' inverno! e detto da me è molto strano dato ke adoro l estate ;) kiss
    Feda

    ReplyDelete
  3. ...non vedo l ora che arrivi il freddo per poter mettere i pantaloncini con le calze coprenti nere... adoro questo look

    ReplyDelete
  4. I love big sweaters too but because I have a petite figure it's often difficult to find ones that are big enough without getting them lost in them! Big sweaters are definitely my favorite pieces when it's raining!

    ReplyDelete
  5. Belli questi maglioni, li voglio tutti! :D Grazie del commento sul mio blog!

    xxx
    E da Helsinki
    http://dragonflyelisabeth.blogspot.fi/

    ReplyDelete
  6. anch'io non vedo l'ora di mettermi un bel maxi pull!

    cmq complimenti per il blog da oggi ti seguo anch'io se ti va di seguirmi questo è il mio blog www.zebracrosser.com ciao :D

    ReplyDelete

Thanks for visiting my blog and leaving a comment! ^_^
Leave a link of your blog and i will comment and follow you back.

There was an error in this gadget